Rispondi a: Presentiamoci

Homepage Forum Benvenuti Presentiamoci Rispondi a: Presentiamoci

Mara Ferrari
Amministratore del forum

Benvenuta Claudia. Una premessa: le strullate le facciamo tutti, basta guardare cosa ho combinato io ieri che, nell’emozione di comunicare l’inizio del forum ho dimenticato di mettere nel testo il link per iscriversi!!! Ma alla fine poco importa se raggiungiamo l’obiettivo. Benvenuta innanzitutto. Confesso che anche per me scrivere nuovamente in un forum mi riempie di emozione, L’ultima volta che l’ho fatto è stato con la chiusura della CdG. Ed ero tristissima. Speriamo che questa nuova avventura sia per tutti entusiasmante ed utile a curare i giardini, balconi, terrazzi, vasetti, vasche…
Quanto ai limiti… credo che ogni pezzetto di terra, grande o piccolo che sia, ne ha. Ma piano piano qualcosa secondo me se ne tira fuori. E se ci sono riuscita io che da un balconcino sono passata ad un ettaro di giardino in forte pendenza, con la terra che ruzzola giù (ruzzolava), zone aride, zone con terreno a pongo, zone umide… vedrai che avrai grandi soddisfazioni anche tu. Per me è stato merito della CdG. Spero si possa ricreare quel bel forum anche qui. Benvenuta e buona permanenza

Vai alla barra degli strumenti