Rispondi a: Presentiamoci

Homepage Forum Benvenuti Presentiamoci Rispondi a: Presentiamoci

Anna
Partecipante

Buonasera a tutti, mi chiamo Anna e sono una lettrice del vecchio forum, non ho un giardino ma un terrazzo molto, molto grande al quinto piano di un condominio nella provinciadi Firenze, un terrazzo disordinato e strapieno, dove i miei figli hanno imparato ad andare in bicicletta, che a breve dovrò sgomberare per rifare, ahimè, la pavimentazione. 18 anni fa l’assidua lettura dei post della Compagnia mi aiutarono a trovare ispirazioni e suggerimenti, poi per i problemi noti e i problemi miei ci siamo persi di vista, ed è per me vera gioia avervi ricercato oggi, così per nostalgia, e avervi ritrovati qua, perché per superare il lutto dello smantellamento ho già cominciato a progettare il rinnovo e sono sicura che qui troverò ancora suggestioni e compagnia.

Vai alla barra degli strumenti

Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'request_id' in 'field list']
REPLACE INTO `wp_bv_fw_requests` (`path`, `filenames`, `host`, `time`, `ip`, `method`, `query_string`, `user_agent`, `resp_code`, `referer`, `status`, `category`, `rules_info`, `request_id`, `matched_rules`) VALUES ('/forum/reply/982/', 'a:0:{}', 'giardinicoli.com', '1653771077', '44.192.25.113', 'GET', 'a:0:{}', 'CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)', '200', '', '1', '10', 'a:0:{}', '180322255362928b456d3bf', 'a:0:{}')